Home > Calcio > L’Inter riparte con Eto’o

L’Inter riparte con Eto’o

Ecco l’Inter che tutti conoscevano, l’Inter che ieri sembrava quasi voler dire: “Vi ci abbiamo fatto credere ma siamo ancora in testa”. Riparte l’Inter e riparte anche Samuel Eto’o che con una splendida doppietta ieri ha dimostrato il suo valore.

Adesso che succede? Tutti si chiederrano questo. Sabato prossimo potrebbe anche succedere ciò che a inizio campionato nessuno si aspettava. Inter 64 e Milan e Roma a 59 con i rosso neri che ieri hanno fallito l’inseguimento ma che sanno di avere un opportunità incredibile sabato visto che le 2 rivali si affronteranno tra qualche giorno.

Inter che stende il Livorno per 3 reti a zero. Al 35′ Eto’o porta in vantaggio i nero azzurri grazie anche ad un bel passaggio di Thiago Motta (stasera in versione uomo assist). Il camerunense si porta il pallone sull’esterno e batte Rubinho con un tiro secco di collo pieno sul secondo palo. 3 minuti più tardi lo stesso Eto’o sbaglia un gol della serie “i gol facili non li so fare” quasi come a ricordare qualcuno che fino all’anno scorso era al suo posto, ma al 40′ Pandev mette in mezzo un pallone mordibo che l’attaccante nero azzurro lo insacca con una bellissima rovesciata ed è 2 a 0 Inter. Per il 3 a 0 gloria anche per Maicon che viene servito dal solito Thiago Motta il quale fa trovare il brasiliano davanti alla porta e realizza con un tiro potentissimo sul palo di Rubinho.

Tantissime domande ora su chi potrebbe vincere il campionato, ma sabato prossimo avremo già qualche dubbio in meno.

Advertisements
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: