Home > Calcio > Bojinov ferma il Milan: “lo dedico a Mourinho”

Bojinov ferma il Milan: “lo dedico a Mourinho”

Serata storta per il Milan in tutti i sensi, storta per la vittoria della Roma, storta per la ripartenza dell’Inter e storta soprattutto per non aver vinto anche in vista della sfida di sabato.

Storta fin dall’inizio quando dopo appena 14 secondi dall’inizio della gara Crespo colpiva una clamorosa traversa che ha tremato insieme ai suoi tifosi. Ronaldinho non riesce mai ad inventare e o a incidere con una giocata delle sue e Borriello non riesce a toccare una palla complice anche i suoi compagni che non gli hanno fornito palloni giocabili. Il Parma invece ci crede e fa la sua partita cencedendo poco o nulla al Milan se non una clamorosa occasione per Inzaghi che servito da Pirlo non riesce a deviare di testa da 2 passi. Per la giustizia sportiva forse è meglio che sia andata così perchè l’attaccante rosso nero al momento del passaggio era in fuori gioco e quindi sarebbe stato l’ennesimo “aiutino” per i rosso neri che ultimamente, vedi Firenze e a Milano contro il Chievo, non riescono proprio a farne a meno. Per un Milan poco creativo risponde il Parma che va in vantaggio con Bojinov al 45′. L’attaccante è bravo a sfruttare una respinta di Abbiati sul tiro di Biabiany e a ribadire in porta il pallone.

Rammarico per i giocatori del Milan che hanno fallito il match point che li avrebbe visti sabato prossimo molto tranquilli sul divano di casa a guardare Roma – Inter.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: