Home > Calcio > INTER CAMPIONE D’ITALIA 2010!

INTER CAMPIONE D’ITALIA 2010!

L’Inter alla fine ha sbaragliato tutti, facendo finalmente finire le speranze e illusioni di chiunque che pensavano di vincere o di fermarla, ma l’Inter ha dimostrato di essere lei la più forte.

Quando la Roma ormai aveva fatto il suo vincendo 2 a 0 sul campo del Chievo, l’Inter invece affrontava un Siena di tutto rispetto che hanno fatto aspettare e tremare i tifosi nero azzurri fino al 57′ quando il solito Milito, uomo stagione per l’Inter, metteva dentro il suo 22° centro in campionato realizzando con un preciso destro sul secondo palo.

Sembrava una partita stregata tra miracoli di Curci, la traversa di Stanokovic e l’indemoniato Rosi la palla non voleva saperne di entrare e quando poi è entrata gli ultimi 20 minuti sono stati continui pericoli per la difesa di Julio Cesar, ma alla fine si è capito che è vero che: “bisogna soffrire per vincere”. L’Inter ce l’ha fatta ha portato a casa il suo secondo “titulo”, 2 come quelli del Bayern che ieri si è aggiudicata la Coppa di Germania vincendo per 4 a 0 contro il Werder Brema.

18 scudetti, un gran regalo per chi oggi compie gli anni come il presidente Moratti che oggi ne fa 65 e finalmente vede fruttare i continui investimenti soprattutto in questo anni che sta vedendo la sua squadra dominare e chissà se sabato la vedrà dominare anche in europa.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: