Home > Calcio > Juve: Crollo finale

Juve: Crollo finale

Finale di campionato amaro per la Juve come tutta la stagione con una squadra che sembra aver perso ormai tutta la sua moralità, i suoi obiettivi e la sua identità.

Certo è che ormai una squadra che doveva puntare a tutto ora si ritrova a dover disputare a Luglio i preliminari di Europa League, magro anzi magrissimo obiettivo per una squadra che aveva ben altro in mente. Ormai la squadra si è sfaldata e tutti compreso i giocatori hanno abbandonato la grinta visto che ormai il campionato della Juve è finito, 7^ è e 7^ rimarrà. Tutto questo ieri ha generato anche disordini allo stadio con il lancio di 15 bombe carta che oltre al gioco hanno fatto perdere l’onore alla Juve, Juve che deve essere totalmente rifondata. Non si sa ancora nulla sul futuro della Juve forse perchè bisogna più che altro pensare al presente dove ieri la Juve esce sconfitta dall’olimpico di Torino per 3 a 2 con il Parma. Benitez o no la Juve sa benissimo che l’anno prossimo non ci saranno scusanti perchè la Juve è la Juve e :”questa squadra per il potenziale che ha dovrebbe trovarsi in ben altre posizioni in classifica” ha detto Zaccheroni ieri nel dopo partita. Potenziale che potrebbe diminuire l’anno prossimo visto che si parla di Camoranesi, Trezeguet e Buffon a rischio partenza destinazioni ignote.

Ora che il campionato è finito per la Juve forse la prossima partita si potrà anche perdere e questa volta davvero non conterà nulla.

  1. Johne827
    31 agosto 2014 alle 11:52

    My brother recommended I may like this website. He used to be totally right. This post truly made my day. You can not consider simply how so much time I had spent for this info! Thanks! dabgeaccgdda

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: