Home > Calcio > Il sogno non è ancora finito!!!

Il sogno non è ancora finito!!!

Brutta serata per il popolo giallorosso costretto a vedere i propri sogni di gloria affievolirsi più che mai sotto i colpi di una grande Samp e di un super Pazzini.

La partita era iniziata bene per la Roma con un primo tempo da capolista e il ritorno al gol di Capitan Totti, però il difetto di non chiudere il match, che ha caratterizzato molte partite decisive del campionato, è stato presente anche ieri e ha permesso alla Samp nel secondo tempo di crederci e trovare la vittoria.

Nel secondo tempo il gol di Pazzini ha riaperto una partita che la Roma stava gestendo male, aspettando la manovra blucerchiata, solo dopo il pareggio la banda Ranieri è tornata a giocare ma un pò la sfortuna e soprattutto Storari hanno impedito alla Roma di tornare in vantaggio. Nel finale Ranieri mette Taddei al posto di Cassetti per cercare il disperato vantaggio ma oltre al danno la beffa, il vantaggio della Samp che chiude la partita.

 La Roma ha dimostrato di non avere una mentalità da grande, non riuscendo a gestire la pressione che comporta essere al primo posto, probabilmente ora vincerà le prossime tre partite rimanenti ma è molto difficile sperare in un passo falso dei neroazzurri anche perchè la prossima l’Inter affronterà una delle provinciali già salve, la Lazio.

Il nostro motto rimane: non succede, ma se succede…

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: