Home > Calcio > Match point per la Roma, i viola fermano l’Inter

Match point per la Roma, i viola fermano l’Inter

Ormai si sa l’Inter pensa di più alla Champions ma portare a casa 8 punti su 24 disponibili nelle ultime 8 gare non è certo uno score da grande squadra. L’Inter ieri non va oltre il pareggio e finisce 2 a 2 lasciando alla Roma la possibilità di sorpasso che potrebbe anche essere maggiore la settimana prossima perchè l’Inter affronterà la Juve. Juve in crisi cetro ma è pur sempre una squadra che può dar fastidio vedi l’andata.

Nel primo tempo precisamente al 2′ Milito praticamente a porta vuota divora il gol del vantaggio con una deviazione di testa che si stampa sul palo. La Fiorentina approfittando di un Chivu non ancora al meglio riparte e Montolivo disegna un passaggio per Comotto che vede il brasiliano Keirrison e lo serve raso terra in area per il tapin vincente del brasiliano. L’Inter non reagisce ed è la Fiorentina che gioca meglio nei primi 45 minuti. Nel secondo tempo Mourinho vuole vincere e quindi dentro Balotelli per Chivu e Inter che gioca con un 4-1-1-4. I nero azzurri tuttavia non reiscono a fare nulla e il portoghese decide di tornare al vecchio modulo inserendo Muntari per Pandev. Intuizione geniale dello special one che procura all’Inter il gol del pareggio. Maicon in fatti mette un pallone tagliato rasoterra ed ecco che Milito trova il 23esimo gol stagionale con la maglia dell’Inter ed è 1 a 1 al 28′. 7 minuti più tardi Sneijder prende e porta palla serve Balotelli che di prima crossa e trova Eto’o che davanti alla porta non può sbagliare ed vantaggio dei nero azzurri che meritano ampiamente il vantaggio. La Fiorentina però dimostra grande concretezza quando sul secondo vero tiro in porta Kroldrup trova la deviazione vincente per il gol del definitivo 2-2-

Mourinho così domani potrebbe perdere la testa della classifica  se la Roma oggi vincesse e c’è da considerare anche che il Milan potrebbe arrivare a -2. Campionato di serie a sempre più bello e apertissimo fino alla fine in queste ultime 6 giornate.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: