Home > Calcio > CSKA schiacciata come una “mosca”, Inter in semifinale!

CSKA schiacciata come una “mosca”, Inter in semifinale!

“Attenti al CSKA” aveva detto lo special one alla vigilia di Inter – CSKA, ma in realtà non occorreva più di tanta attenzione all’Inter per passare il turno. I russi sono stati eliminati dall’Inter senza lasciare traccia nei ricordi delle persone che hanno visto la partita e in futuro quasi nessuno ricordera questo CSKA Mosca.

Ai nero azzurri bastano appena 6 minuti per chiudere il conto qualificazione quando Wesley Sneijder dai 25 metri spara un missile su punizione che buca la barriera e coglie di sorpresa Akinfeev, sicuramente non impeccabile come su quel colpo di testa di Samuel di qualche anno fa. E così dopo 7 anni l’Inter riapproda alle semifinali di Champions, l’ultima volta fu infatti nel super momento delle italiane nel lontano 2003 quando in semifinale arrivarono insieme all’Inter altre 2 squadre italiane cioè il Milan (avversario vincitore poi del match contro i nero azzurri) e la Juve che poi perse la finale contro i rosso neri ai rigori con rete decisiva di Shevchenko.

Il Mou adesso attende l’avversaria che dovrà affrontare e battere per arrivare alla tanto sperata finale di Madrid. Questa sera tocca infatti a Barcellona – Arsenal giocarsi il passaggio del turno. Si prospetta una bellissima partita e gara apertissima viste anche le assenze di Pujol e Ibra da una parte e Fabregas e Gallas dall’altra.

Mourinho intanto prepara un’altra sfida importantissima quella del prossimo week end contro la Fiorentina, perchè nell’Inter “tutte le partite che si giocano sono sempre partite importanti” parole di Samuel Eto’o.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: