Home > Calcio > L’Inter non scappa: a San Siro vince la noia

L’Inter non scappa: a San Siro vince la noia

L’Inter di questi tempi non è l’Inter che ti aspetti, un Inter che vinceva anche giocando male, ma soprattutto un Inter che vinceva. Troppo strani infatti i 4 pareggi nelle ultime 5 giornate di campionato, giornate che hanno ridato speranza a chi invece l’aveva persa.

L’Inter fallisce il Match Point a San Siro contro un Genoa decisamente più disposto a difendersi che ad attaccare. Mourinho evidentemente questo lo aveva previsto e schiera un 4-3-3 all’occorrenza 4-2-4 con Milito, Pandev, Balotelli e Sneijder a fare da traghettatore dal centrocampo all’attacco. Genoa invece che schiera un 4-4-2 più propenso al 5-3-2 con Criscito che faceva da difensore aggiunto quando serviva.

Poche occasioni (tra l’altro non occasioni da gol) che il pubblico ha contato sulle dita di una mano, pubblico che ha rischiato di prendere sonno per poi tornare a casa e dire “quasi quasi il biglietto me lo faccio rimborsare”. L’Inter non è stata la stessa come non è stato lo stesso Milito decisamente in qualche occasione che gli si è presentata, mentre il solito lo è stato Mario Balotelli che, anche se aveva 38 e mezzo di febbre, ha mostrato la solita scarsa voglia di giocare e solita arroganza che non fa certo bene ad un fenomeno del suo calibro.

Milan e Roma hanno tirato un sospiro di sollievo vedendo che, nonostante il pareggio, le distanze non sono cambiate, lo stesso respiro che di certo non ha fatto Mourinho che non è stato trattenuto nemmeno dalla tribuna.

http://www.youtube.com/watch?v=GQowTnviwBU

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. 18 luglio 2014 alle 05:42

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: