Home > Calcio > Fiorentina Juventus: 1-2

Fiorentina Juventus: 1-2

Continua il periodo di crisi per la Fiorentina alla quale questa volta non è bastato il gol di Keirrison per salvare almeno la faccio dopo l’ennesima partita senza vittoria. I viola perdono 2 a 1 contro una Juve cinica che non ha sprecato le palle gol che le si sono offerte.

Al primo minuto subito Juve con Marchisio che porta bene palla e serve Candreva (uomo partita) il quale pesca il taglio di Diego e lo serve e il brasiliano, solo davanti a Frey, realizza un gol meraviglioso danzando letteralmente sul pallone e superando il portiere francese per il gol dell’1 a 0. Subito però la reazione viola con Gilardino che tutto solo davanti a Manninger non riesce a fare con il suo collega bianco nero qualche minuto prima. Al 31′ pareggio della Fiorentina con Gobbi che crossa in mezzo per Marchionni che di testa supera Manninger in uscita, punteggio sull’1 a 1 e esultanza contenuta per l’esterno viola ex bianconero. Finiscono qui i primi 45 minuti di gioco.

Nel secondo tempo le squadre fanno una partita decisamente più tattica sapendo che il minimo errore sarebbe potuto costare ad entrambi la sconfitta. Al 23′ però riesce la Juve con Diego che serve Sissoko, il maliano di prima intenzione serve sullo spazio Grosso che con un piatto sinistro alza il pallone batte Frey non impeccabile in quest’occasione. Negli ultimi minuti quasi nessun’emozione.

Juve quindi che si porta momentaneamente al quarto posto aspettando Palermo Livorno di domani. Chissà come Prandelli riuscirà a ridare la carica ai suoi, la classifica infatti di che la Fiorentina si trova a quota 35 dietro Cagliari, Genoa, Sampdoria, Napoli, Palermo, tutte con una partita in meno, e ovviamente la Juve.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: