Home > Calcio > Milan: “Inter ti acchiappo”

Milan: “Inter ti acchiappo”

Il Milan non sbaglia e approfitta del terzo pareggio consecutivo dei cugini nero azzurri. Il Milan infatti forte di un Ronaldinho sempre più uomo assist e di uno strepitoso Borriello ruba 3 ottimi punti ad un modesto Bari che subisce la terza sconfitta consecutiva a dimostrazione del periodo non proprio felice di Ventura e i suoi.

Dopo un primo tempo nel quale il Milan ha fatto sua la partita contro un Bari veramente incapace di creare e di far vedere tutta la qualità mostrata fino a qualche giornata fa al 42′ i rosso neri vanno in vantaggio con Borriello. L’attaccante infatti sfrutta un’ottima palla di Ronaldinho per segnare un gol al volo fenomenale in mezza rovesciata fac simile a quello contro il Parma. Nel secondo tempo ancora Milan che trova il raddoppio con Pato sull’ennesima strepitosa azione di Dinho. Il brasiliano infatti mette fuori gioco la difesa avversaria con le finta fa partire un piatto destro che Gillet para ma sulla ribattuta c’è Pato che incrocia di collo pieno e Milan 2 a 0. Al 42′  Pato atterra Masiello, dal dischetto parte Barreto ma Abbiati dice di no a dimostrazione del periodo no dei galletti e a dimostrazione che Abbiati è tornato.

Milan dunque che si candida al secondo posto. Se contro la Fiorentina riuscirà a fare il risultato il Milan andrebbe inoltre a -4 dall’Inter di Mourinho ormai sempre più in manette.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: