Home > Calcio > Diego + Candreva e Juve in zona Champions!

Diego + Candreva e Juve in zona Champions!

Zaccheroni continua la sua striscia di risultati utili consecutivi con la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppa. Tuttavia Juve ancora malata: “Siamo in fase di guarigione, ogni vittoria riesce a sollevarci il morale e a farci arrivare sempre più in alto” parole di Alessandro Del Piero al termine di una partita dove come al solito capitano ha sfornato colpi di classe degni della sua fama.

Nella prima mezz’ora del primo tempo c’è solo la Juve che al quarto minuto va n vantaggio con una bella percussione di Diego che si porta al limite dell’area e fa partire un destro che trova la respinta di Viviano sulla quale si avventa Amauri che viene ancora anticipato da Viviano ma sulla seconda ribattuta si trova Diego che con un precisissimo piatto porta in vantaggio i bianco neri. Qualche minuto dopo ancora Juve con marchisio che dai 20-25 metri fa partire un destro potentissimo, parata di Viviano e sulla ribattuta si trova ancora diego che colpisce il palo. Al 27′ brividi per Buffon con una splendida punizione di Adailton che si stampa sulla traversa. Squadre a riposo sul punteggio di 1 a 1.

Nel secondo tempo parte fortissimo il Bologna che trova un fortunoso gol con Buscè. Il difensore infatti vede il pallone rimbalzargli sulle gambe dopo che un cross di Guana viene respinto dal palo e risultato sull’1 a 1. Pochi minuti dopo ancora Bologna che spreca una grandissima occasione da gol con Gimenez che dribbla Buffon e a porta vuote divora un gol già fatto. 3 minuti dopo la regola del “gol sbagliato gol subito” si ripropone, la Juve infatti avanza con Del Piero che sforna uno dei suoi meravigliosi assist per Candreva (subentrato a Diego) che con un preciso destro realizza il gol vittoria per la Juve e il suo primo centro in serie a.

Terza vittoria vi fila per la Juve di Zac sul quale finalmente c’è l’ombra di un sorriso.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: