Home > Calcio > La Roma torna da Firenze con 3 punti d’oro!!!

La Roma torna da Firenze con 3 punti d’oro!!!

Sono 19 ora i risultati utili consecutivi e 4 le vittorie consecutive di questa Roma che ha imparato a soffrire e vincere comunque, come una grande squadra.

La partita è stata fatta dalla Fiorentina, i viola hanno creato tanto ma non sono riusciti a buttarla dentro, cosa che la Roma ha fatto con un gol di Vucinic su calcio d’angolo dopo la spizzata di De Rossi.

La Fiorentina ha protestato per il gol di Vargas annullato, ma le proteste erano infondate come ha dimostrato la moviola, la squadra di Prandelli ha fatto gioco e ha dominato, ma un Gilardino in crisi, l’assenza di Mutu e un insuperabile Julio Sergio hanno fatto si che la Roma tornasse a casa con la porta imbattuta e con 3 punti in tasca.

La Roma sale in seconda posizione in solitaria a 8 punti dall’Inter e con 2 punti di vantaggio sul Milan, anche se le 2 milanesi devono recuperare una partita.

Ranieri con questa vittoria ha dimostrato di aver portato la mentalità giusta a Roma, una mentalità vincente che ti  permette di uscire vincitore in partite del genere e con squadre del calibro della Fiorentina che sicuramente è ancora in lotta per un posto Champions nonostante l’attuale classifica.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: