Home > Formula 1 > Rivelata a Valencia la nuova monoposto BMW Sauber C29

Rivelata a Valencia la nuova monoposto BMW Sauber C29

In attesa della presentazione ufficiale della Renault (anch’essa prevista per oggi 31 gennaio, per le ore 16.30 circa) sono trapelate le prime immagini, direttamente da Valencia (sede dei primi test che si svolgeranno da domani in poi) arrivano le prime immagini della nuova BMW Sauber (Ferrari) C29.

La scuderia con sede ad Hinwil (Svizzera) di proprietà di Peter Sauber si mostra con una linea alquanto aggressiva con una pinna al posteriore molto simile a quella presentata dalla McLaren 2 giorni fa. Ciò che però stupisce di più in assoluto è il fatto che, pur se la monoposto monterà propulsori Ferrari, il nome di iscrizione del team alla FIA è ancora “BMW Sauber” e che la livreà sia rimasta pressochè identica a quella della BMW 2009 (sponsor esclusi ovviamente).

Lo stile grafico presenta quindi una vettura molto spoglia dal punto di vista delle decalcomanie (è al momento ancora priva di sponsor), con una monoposto prevalentemente bianca con delle fascie blu accompagnate da contorni rossi. La C29 si presenterà in pista domani con Pedro De La Rosa che proverà la macchina domani e mercoledi; il martedi invece il pilota spagnolo cederà il volante al giapponese Kamui Kobayashi.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. 13 marzo 2010 alle 16:12

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: