Home > Formula 1 > Ecco la livrea ufficiale della Ferrari Santander nel 2010!

Ecco la livrea ufficiale della Ferrari Santander nel 2010!

Tempo di presentazioni per le monoposto 2010 ed ecco a voi (badate bene, non è un fotomontaggio) la livrea della Ferrari per il mondiale che sta per cominciare. Come potete notare, alla guida di questa F60 colorata con i nuovi sponsor Santander c’è Fernando Alonso sceso in pista al Paul Ricard per alcune riprese promozionali per il nuovo sponsor spagnolo.

Come potete notare, la nuova livrea reintroduce il bianco scomparso quasi totalmente ormai dal 2006 (ovvero dall’addio di Schumacher e dello sponsor Vodafone) andando a posizionarsi nei due alettoni con la scritta Santander in bella vista. A spiccare è anche il nuovo casco azzurro di Alonso (omaggio a quello dei due mondiali in Renault nel biennio 2005 e 2006) e il numero 8 sul muso della macchina.

A questo punto non possiamo fare altro che aspettare la presentazione definitiva e ufficiale della nuova Ferrari 2010 (numero di progetto 281, probabilmente si chiamerà F61 o F2010) che avverrà il 25 Gennaio (lunedi prossimo) a Maranello. Ci sarà tempo soltanto (ancora da confermare) per una giornata di test (probabilmente con gomme “promo”) per Massa a Fiorano, dopodiche tutti a Valencia per l’inizio dei test 2010 l’1 Febbraio, con Felipe Massa ad inaugurare la monoposto per poi cederla per due giorni consecutivi a Fernando Alonso.

  1. 24 maggio 2014 alle 10:25

    Hello, I enjoy reading through your post. I like to write a little comment to
    support you.

  1. 22 ottobre 2014 alle 07:44

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: