Home > Calcio > Magica Roma: Genoa battuto 3-0 con lode!

Magica Roma: Genoa battuto 3-0 con lode!

La Roma senza Totti, De Rossi e Mexes distrugge il Genoa e si porta in terza posizione dietro a Inter e Milan, grazie soprattutto a un Toni che sembrava quello dei tempi d’oro di Firenze.

Una partita divertente, soprattutto per i tifosi giallorossi, anche se dopo il 3-0 la Roma ha aspettato il Genoa, che però non ha avuto la forza di reagire e quindi l’ultima mezz’ora di partita senza emozioni.

Il primo gol arriva sugli sviluppi di un corner, dopo la torre di Juan e un paio di rimpalli, è Perrotta a risolvere nella mischia, di sinistro. Il secondo gol porta la prima firma giallorossa di Luca Toni che servito con un cross basso da uno straordinario Vucinic mette la palla in rete in scivolata col destro.

Nella ripresa è solo Roma e al 60′ finisce il match con la punizione pennellata di Vucinic che serve ancora Toni che insacca la palla di testa e l’Olimpico esplode di gioia. La partita praticamente finisce qui con 3 punti fondamentali per la squadra di Ranieri.

Tante note positive per la Roma a partire da Ranieri che ha ricostruito in poco tempo una squadra allo sbando, la difesa ormai diventata una garanzia grazie a un super Juan e poi Luca Toni che ci ha regalato due perle col Genoa e che sicuramente ce ne regalerà altre.

La prossima giornata vede sabato sera Juve-Roma e quele miglior evento per vedere per la prima volta la coppia Totti-Toni con la maglia giallorossa!

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: