Home > Calcio > Juve: crisi nera. Il Chievo vince 1 a 0

Juve: crisi nera. Il Chievo vince 1 a 0

Se la partita in Coppa Italia contro il Napoli aveva portato una ventata di aria fresca per la Juve quella è stata spazzata via dal Chievo oggi pomeriggio.

Il Chievo, reduce da 3 sconfitte consecutive in campionato, si è dimostrata tutt’altro che in crisi, mettendo sul campo tanta grinta e una strepitosa forma fisica. Al contrario la Juve è stata lenta e impacciata, incapace di fare gioco e di reagire ad un Chievo e ad una classifica che grida “aiuto”. I tifosi saranno ormai arcistufi della scarsa personalità della Juve e forse soprattutto della scrsa personalità della dirigenza che adesso dovrà prendere seri provvedimenti per far risalire una squadra  che è addirittura quinta in classifica sotto Inter, Milan, Roma e Napoli.

Il gol del Chievo nasce da una azione proprio dei veronesi con un cross ribattuto da De Ceglie sulla tre quarti. Sul pallone si avventa Sardo che con una finta mette fuori causa De Ceglie arriva al limite e spara un diagonale imprendibile per Buffon. Il resto della partita non ha più niente da dire, solo tante interruzioni e scarsissima qualità di gioco.

Dispiacere a fine partita per Ferrara, dispiacere per Bettega il quale ha ribadito di vuoler cotinuare ad andare avanti così perchè solo restando uniti si esce dal momento di difficoltà, un momento che rischia di durare mezza stagione.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: