Home > Calcio > L’Inter ancora in rimonta. 2 a 2 a Bari!

L’Inter ancora in rimonta. 2 a 2 a Bari!

Grande partita questa sera a Bari che di certo non ha lasciato spazio alla noia e non ha avuto nulla da invidiare allo spettacolo inglese soprattutto con un San Nicola gremito da numeri che dicono quasi 60000 spettatori. Mentre Mancini subisce la sua prima sconfitta in Premier League contro un modesto Everton per 2 a 0 l’Inter non riesce ad andare oltre il pareggio contro uno strepitoso Bari che è sempre meno piccolo e sempre più grande.

Nel primo tempo 3 brividi per l’Inter di cui 2 clamorose palle gol. Bonucci serve benissimo Barreto il quale fa uscire Julio Cesar dai pali e riesce a mettere in mezzo dove prima Meggiorini poi Gazzi non riescono di testa ad insaccare a porta sguarnita con Samuel e Muntari che impediscono l’intervento. al 27′ Donati vede il taglio di Alvarez che viene servito ma da posizione ottimale il suo piatto finisce sui piedi di Julio Cesar che devia in corner. Poi Coman vede l’inserimento di Parisi che spara di prima ma ancora Julio Cesar impedisce al Bari di andare in vantaggio.

I secondi 45 minuti si aprono con un occasione per l’Inter quando su calcio d’angolo Milito non riesce a trovare la devizione vincente, ma al 13′ è il Bari ad andare in vantaggio. Meggiorini parte sulla sinistra e crossa in mezzo ma il cross viene stoppato da un fallo di mano di Samuel e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto parte Barreto che spiazza il portere nero azzurro e Bari in vantaggio. 3 minuti più tardi secondo calcio di rigore su Parisi che supera Lucio e viene steso dallo stesso. Calcio di rigore molto dubbio ma dal dischetto parte ancora Barreto che nuovamento spiazza Julio Cesar per il gol del 2 a 0. L’Inter non ci sta e al minuto 23 Balotelli spara in porta ma sul tiro deviato ne approfitta Pandev che dribbla Gillet e insacca la porta bianco rossa. Al 27′ ancora Pandev da il via al gol dell’ Inter con il macedone che arriva in aria di rigore e viene steso da Bonucci che regala un calcio di rigore ai nero azzurri. Dal dischetto parte Milito e c’è il gol del pareggio nero azzurro. Nei minuti finale ancora qualche occasione per il Bari che non riesce a tornare in vantaggio. Finisce 2 a 2.

Grandissima partita questa sera dove se il Bari cercava conferme le ha finalmente trovate potendo vantare di non aver mai perso con una grande (Inter Bari 1-1,Milan Bari 0-0, Bari Juventus 3-1, Bari Inter 2-2). Mourinho invece rimane tranquillo forte dei tanti punti in più che può vantare nei confronti del Milan anche in vista del Derby di domenica prossima.

Advertisements
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: