Home > Calcio > Il Milan espugna torino. 0 – 3 sulla Juve!

Il Milan espugna torino. 0 – 3 sulla Juve!

Sembrava fosse finita per gli uomini di Ferrara (o ex uomini di Ferrara), ma in realtà non è stato così. La vittoria di Parma aveva forse rilanciato i bianco neri in una stagione che non aveva quasi più nulla da dire, ma se prima era quasi adesso è.

Bruttissima partita fin dalle prime battute. Bruttissimo Milan ma soprattutto bruttissima Juve. Entrambe le squadre questa sera hanno dato la conferma che il calcio italiano ormai è a livelli veramente scarsi considerando i soli 3 tiri in porta tutti del Milan e tutti andati nella porta difesa da Manninger. I 22 giocatori in campo hanno trotterellato e dato vita quasi ad un valzer di rassegnati.

Gli uomini di Leonardo hanno confermato il pessimo gioco del Milan superiore solo al pessimo gioco della Juve sovrastata solo dal risultato finale. Il vantaggio dei rosso neri nasce da calcio d’angolo quando Felipe Melo (ormai criticatissimo) viene forse ingannato da Poulsen e liscia il pallone favorendo il tapin di Nesta.

Il raddoppio del Milan avviene nel secondo tempo e ancora una volta da calcio d’angolo. Questa volta è Ronaldinho a spizzare di testa trovando la deviazione vincente di De Ceglie che batte in contro tempo Manninger. Il terzo gol del Milan arriva ancora una volta da cross e ancora una volta con Ronaldinho che si trova il pallone tra i piedi e a due passi dalla porta batte di piatto ancora una volta Manninger al minuto 88.

Null’altro da segnalare le occasioni della partita sono state i 3 gol già descritti. Campionato compromesso della Juve così come è compromessa la panchina di Ferrara e forse la qualità di alcuni acquisti estivi. Juve tutto da rifare. Ormai i bianco neri si trovano sommersi nel gruppone dove sopraggiunge il Napoli, la Roma, la Fiorentina, il Bari, il Parma e tante altre. Il Milan invece è l’unica squadra che può cercare di dare l’illusione che il campionato sia ancora aperto.

  1. 25 settembre 2014 alle 16:16

    fantastic post, very informative. I’m wondering why the opposite experts of this sector don’t realize this.
    You must proceed your writing. I am confident, you’ve a huge readers’ base
    already!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: