Home > Calcio > Pillole di calciomercato

Pillole di calciomercato

Rieccoci finalmente nel 2010 ed è subito tempo di notizie, siamo infatti lieti di annunciarvi la riapertura del calciomercato.

Pandev proprio oggi è a milanello per firmare con l’Inter, al suo posto subito Floccari che qualche istante fa ha ufficialmente firmato per la Lazio la quale potrebbe privarsi anche di Cruz. L’Inter sta puntato inoltre all’acquisto del fortissimo terzino bianco celeste Kolarov al quale potrebbe essere contrapposto il prestito di Santon. Lotito inoltre punta anche a Maxi Lopez. Viera domani dovrebbe essere al Manchester per chiudere l’affare City.

La Juve invece punta a due giocatori in uscita. Al primo posto c’è la cessione all’Atletico Madrid di Molinaro (in prestito) e di Thiago (in prestito), quest’ultimo affare si farà solo se gli spagnoli decideranno di accollarsi tutto lo stipendio fino a Giugno. La Juve invece pensa all’assenza di Sissoko per la Coppa d’Africa e alla possibile cessione di Thiago così Secco sta pensando a Maxi Rodriguez e Ledesma. Per quest’ultimo pronti 4 milioni ritenuti troppo pochi per Lotito che ne vuole almeno 5. Ultima possibile trattativa della Juve è quella di Rafinha, il brasiliano infatti non si è presentato all’ultimo allenamento e questo potrebbe significare una rottura tra allenatore e giocatore.

La Fiorentina invece presenta Felipe. L’ex difensore dell’Udinese ha già firmato e contribuirà alla causa viola. “è un ottimo giocatore bravo in difesa ed ha tecnica – Ha detto Prandelli – sono sicuro che farà bene”.

Per tutti gli aggiornamenti qui su TuttoBlogSport

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: