Home > Calcio > La Juve crolla 2 a 1 contro il Catania

La Juve crolla 2 a 1 contro il Catania

Non ci sono più parole.

La Juve anche oggi ha continuato la serie negativa che la accompagna da oltre un mese ormai, serie che ci da un dato sconcertante di 5 sconfitte nelle ultime 6 partite: Bordeaux – Juventus 2-0, Cagliari – Juventus 2-0, Juventus – Inter 2-1,  Juventus – Bayern Monaco 1-4, Bari – Juventus 3-1, Juventus – Catania 1-2.

Piovono critiche dappertutto come l’ultima intervista di Ciro Ferrara e piovono proteste dappertutto come allo stadio quando i giocatori erano accompagnati in campo da uno striscione che diceva: “una curva di spalle per una squadra senza palle” e così è stato per buona parte del primo tempo. Chiedono a Ferrara quale sia il problema, ma il problema non possono essere i giocatori perchè se una squadra gira male giocano tutti male e anche giocatori che si chiamano Diego, Amauri e Del Piero.

Il vantaggio del Catania arriva su calcio di rigore quando Tiago ingenuamente tira la maglia a Ledesma in piena area. Dal dischetto parte 2 volte Martinez (perchè ha calciato prima del fischio dell’arbitro) e tutte e due le volte spiazza Manninger. Il pareggio della Juve arriva da un’invenzione di Diego che pesca Salihamidzic in piena area e insacca il portiere siciliano. C’è da dire che Salihamidzic è entrato al posto di Felipe Melo già al minuto 28 del primo tempo in quanto il brasiliano è stato autore di un paio di errori che lo hanno fatto il centro dei fischi dei tifosi.

Juve che prende coraggio dopo il gol e manda davanti alla porta prima Grosso, poi Amauri e Trezeguet, ma quando la palla non vuole entrare non c’è niente da fare e in contropiede arriva la beffa. Lancio di Plasmati che pesca Ledesma e insacca Manninger.

Seconda sconfitta consecutiva per i bianco neri che ormai sono totalmente sfiduciati, rischiano di perdere il terzo posto e posso salutare il campionato in caso di vittoria dell’Inter questa sera.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: