Home > Calcio > La Roma dei giovani fa Tris e vola in testa al girone!

La Roma dei giovani fa Tris e vola in testa al girone!

La Roma vince facile a Sofia, 3-0 senza discussioni, i giallorossi chiudono il girone in testa alla classifica e sperano di avere un avversario abbordabile nei sedicesimi di finale.

Una Roma sperimentale quella che ha giocato a Sofia, con Lobont, Cerci e Okaka titolari, ma mescolati a pilastri come De Rossi, Pizarro e Perrotta.

La partita inizia con un CSKA più convinto rispetto a una Roma già qualificata, ma la differenza di tasso tecnico tra le due squadre è notevole e alla Roma bastano i suoi giovani per vincere il girone. Un super Cerci apre le danze con un gran gol di sinistro dopo aver controllato in maniera perfetta il pallone in area. Il primo tempo si chiude con il vantaggio della Roma per 1-0.

La ripresa inizia benissimo per i giallorossi, infatti dopo pochi minuti ancora Cerci a infilare di sinistro sotto le gambe del portiere il pallone per il 2-0 che chiude il match. Ma alla Roma non basta e il classe 92 Scardina segna il gol del 3-0 all’esordio in prima squadra.

Vince dunque di misura la Roma che si conferma in un ottimo periodo e purtroppo per i giallorossi adesso ci saranno le vacanze di Natale sperando che non alterino le prestazioni della Roma nel nuovo anno.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: