Home > Calcio > Mancini: “Juve se mi vuoi ci sono”

Mancini: “Juve se mi vuoi ci sono”

Pochi minuti fa è arrivata la notizia di un possibile arrivo di Roberto Mancini sulla panchina della Juve.

E’ infatti troppo sospetta l’ultima intervista rilasciata nel quale l’ex tecnico nero azzurro ha detto: “Se la Juve mi chiamasse io andrei senza pensarci due volte, e poi non ho mai tenuto nascosto il fatto che da piccolo tifavo per la Juventus”.

Parole agghiaccianti per Ciro il quale si vede sempre più traballare la panchina della sua Juve. Blanc gli ha dato fiducia è vero, ma di sicuro sta mettendo alla prova il suo tecnico che nelle prossime partite è costretto assolutamente a vincere. Bari e Catania infatti potrebbero essere le ultime due partite di Ferrara sulla panchina della Juve. Unico blocco per Mancini sono i tifosi, i quali lo vedono nemico numero uno soprattutto per aver parlato male della Juve durante calciopoli, ma il Mancio a questo risponde: ” Non ho mai parlato male della Juve, ma solo di alcuni suoi tesserati (e qui chissà a chi si è riferito) lo dico per una questione di rispetto sia verso la Juve che verso la verità”.

Rimangono comunque i favoriti per il post Ferrara Gasperini e Spalletti i quali però dovranno aspettare almeno Giugno per avere contatti con la società torinese.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

