Home > Calcio > Inter – Rubin Kazan 2 a 0! Ecco le qualificate per gli ottavi di Champions!

Inter – Rubin Kazan 2 a 0! Ecco le qualificate per gli ottavi di Champions!

Alla fine ce l’abbiamo fatta, certo abbiamo perso qualche pezzo come la Juve, ma quel che conta è che siamo ancora vivi davanti allo strapotere dell Inglesi e Spagnole.

L’Inter ieri sera ha finlmente vinto convincendo, magari non giocando proprio in maniera perfetta, ma con il 2 a 0 secco sul Rubin Kazan l’Inter ha chiuso il discorso qualificazione. L’Inter infatti parte subito bene, forte soprattutto della formazione che vedeva il tridente Milito, Eto’o e Balotelli supportati da Stankovic e Sneijder. Il primo gol nasce da una superba azione di capitan Zanetti, il quale dopo aver superato come birilli i difensori russi ha servito Balotelli che di prima intenzione colpisce di tacco in mezzo all’area servendo Eto’o che con un piatto sinistro spiazza il portiere del Rubin. Il raddoppio arriva nel secondo tempo con Balotelli che spara un missile da quasi 30 metri che il portiere vede spostarsi all’ultimo minuto e viene colto in contro tempo.

Autore di una grandiosa prova è anche la Fiorentina di Prandelli che vince, nonostante la qualificazione in tasca, all’Anfield Road di Liverpool per 2 a 1. Di Benayoun il primo gol per i reds e poi Jorgensen e Gilardino per i viola a coronare un girone dominato con 5 vittorie in 6 partite e ben 14 gol fatti e 7 subiti.

Adesso le italiane devono sperare in dei sorteggi abbordabili perchè per le seconde ovvero Inter e Milan potrebbe capitare: Manchester, Real Madrid, Chelsea e Arsenal. Più abbordabili invece Siviglia e Bordeaux. Per la Fiorentina invece potrebbe capitare: Bayern Monaco (unica di livello) e poi Stoccarda, CSKA di Mosca, Porto e Olympiacos.

Venerdì i sorteggi che verranno subito riportati qui su TuttoBlogSport poco dopo le ore 12.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: