Home > Calcio > Juve Ko Milan Ok: Inter in fuga e Ferrara a rischio

Juve Ko Milan Ok: Inter in fuga e Ferrara a rischio

Basta un niente per passare da così a così, questo è quello che è successo alla Juve di Ciro Ferrara, questo è quello che è successo e nessuno se lo aspettava.

E’ cominciato tutto ieri dove a Cagliari si disputava Cagliari – Juventus, partita etichettata come sfida scudetto perchè se la Juve avesse vinto ora giocherebbe per arrivare sotto all’Inter di appena 2 punti e invece mentre Matri castigava definitivamente i bianco neri con la rete del 2 a 0 a Milano invece si giocava Inter – Fiorentina e Milito batteva Frey su calcio di rigore per il gol che vale i 3 punti. 3 punti pesantissimi perchè di sera si giocava un’altra partita quella tra Catania e Milan dove il Milan vinceva 2 a 0 con Huntelaar entrato nei minuti finali e autore di una doppietta.

3 punti che vogliono dire +7 dal Milan e +8 dalla Juve. 3 punti che voglio dire che adesso è il Milan la rivale dei nero azzurri. 3 punti che vogliono dire che la sfida di sabato tra Juventus e Inter è più una partita di campionato che una sfida scudetto e quindi 3 punti che vogliono mettere un punto esclamativo sull’ennesima vittoria dei nero azzurri anche quest’anno per il quinto scudetto consecutivo (4 sul campo uno concesso).

Juve disastrosa come forse è disastroso Ciro Ferrara, incapace di saper montare una squadra come la Juve construita quest’estate con grandi giocatori, grandi come la rosa bianco nera, per combattere in campionato, ma in realtà la battaglia è già finita prima, anzi molto prima di natale. Ferrara adesso che se dovesse andar male la partita con l’Inter rischia seriamente il posto per non parlare in caso di sconfitta in Champions dove sicuramente verrà abbandonato da tutto e tutti e qualcuno di questi ha già mostrato le prime crepe nello spogliatoio altri allo stadio quando si sentivano già i primi cosi “andate a lavorare”.

Per un allenatore che piange un altro è felice. Parliamo di Leonardo il quale in caso di vittoria sia di lui che dei bianco neri porterebbe il Milan clamorosamente e -4 dalla vetta. Mourinho invece è totalmente spensierato dal campionato tanto che potrebbe anche pensarci appena appena alla sfida con la Juve e dedicarsi totalmente alla sfida di Champions con il Rubin Kazan.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: