Home > Calcio > Serie a Inter: Ci pensa “el principe” Milito!

Serie a Inter: Ci pensa “el principe” Milito!

Vittoria per 1 a 3 dei nero azzurri questa sera a Bologna.

Basta poco per capire quando si è davanti ad un fenomeno soprattutto se il fenomeno in questione si chiama Milito. La partita inizialmente si rivela moscia e senza occasioni così al ’22 Milito sfrutta una palla carambolata da un calcio d’angolo per metterla in rete. Il Bologna di Colomba non si fa attendere e Zalayeta appena un minuto più tardi batte di destro Julio Cesar in uscita. L’Inter però vuole riprendere le redini della gara ed è Balotelli a riportare i nero azzurri in vantaggio sempre su calcio d’angolo quando con un preciso colpo di testa batte Viviano. Finiscono così i primi 45 minuti di gioco con l’Inter in vantaggio, ed è un Inter che nel secondo tempo non avrà più in campo Balotelli per qualche problema fisico, così tocca ad Eto’o. Per il terzo gol dell’Inter c’è Cambiasso. Servito da un perfetto assist di Milito il centrocampista nero azzurro insacca con un preciso diagonale raso terra che coglie in contro tempo Viaviano per la definitiva rete del 3 a 1. Partita perfetta fin  qui dei nero azzurri se non fosse per l’unica macchia nera finale dovuta all’espulsione di Maicon che ha ripetutamente mandato a quel paese l’assistente dell’arbitro.

Mourinho può essere estremamente soddisfatto in quanto i suoi giocatori hanno dimostrato di saper ottenere un ottimo anzi attimissimo possesso palla cosa utilissima soprattutto in ambito Champions la quale prevede per i nero azzurri martedì una certa avversaria chiamata Barcellona che il possesso palla lo sa fare…eccome!

Categorie:Calcio
  1. 24 luglio 2013 alle 05:34

    We absolutely love your blog and find the majority of your post’s to be just what I’m looking for.
    can you offer guest writers to write content for you personally?
    I wouldn’t mind producing a post or elaborating on a few of the subjects you write concerning here. Again, awesome site!

  2. 24 luglio 2014 alle 17:40

    Fantastic beat ! I wish to apprentice while you amend your site,
    how can i subscribe for a blog site? The account aided me a
    acceptable deal. I had been a little bit acquainted of this your
    broadcast offered bright clear idea

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento