Home > Calcio > La Francia elimina l’Irlanda: Trapattoni derubato!

La Francia elimina l’Irlanda: Trapattoni derubato!

Questa partita ha mostrato quanto di più desiderato possa essere portato via da un errore, ma quando l’errore non è il tuo allora li sale la rabbia.

Basta un niente per far arrabbiare Trapattoni è vero, ma questa volta non si parla di niente perchè sarà veramente una cartella che verrà chiusa con la targhetta scandalo al suo esterno. L’Irlanda di Trapattoni perde così una grande occasione, quella di essere tra le prime 32 squadre del mondo e soprattutto quella di partecipare al mondiale in Sud Africa 2010. L’Irlanda ha senza dubbio giocato meglio dei francesi che sono andati in svantaggio per 1 a 0 e poi dopo aver segnato l’1 a 1 ci ha pensato l’arbitro a decretare la Francia vincitrice e quindi passante nel turno. Lo scandalo nei minuti finali ha avuto protagonista Henry che in area di rigore ha letteralmente stoppato e messo bene una palla che altrimenti sarebbe andata fuori dal campo per poi servire Gallas che di testa a porta vuota non poteva sbagliare.

Inutili le proteste degli irlandesi contro l’arbitro Hansson che decreta la Francia vincitrice della partita. Trapattoni dirà che a fine gara i francesi sono stati aiutati si, ma dalla “mano di dio”. Eppure oggi in conferenza stampa il volto del Trap era tutt’altro che rabbioso ma semplicemente deluso per non poter partecipare a forse l’ultimo mondiale della sua carriera.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: