Home > Calcio > Champions League: Bene Milan e Juve

Champions League: Bene Milan e Juve

AP03040101751-4745827

3 sono le squadre già qualificate vale a dire Chelsea, Porto e a grande sorpresa il Bordeaux.

3 come le italiane che stanno andando alla grande in Champions vale a dire Fiorentina, Juventus, e Milan. Ieri sera è toccato a queste ultime due.

Per il Milan ancora un martedì da leoni quello contro il Real Madrid dove i rosso neri sono riusciti ad ottenere un preziosissimo pareggio in vista dei prossimi impegni di Marsiglia e Zurigo. Ancora un grazie da parte degli attaccanti a Dida che non è riuscito a trattenere il tiro dalla distanza non irresistibile di Kaka favorendo quindi l’arrivo di Benzema che ribatte di collo pieno angolato sul palo più lontano. Il pareggio del Milan arriva qualche minuto dopo quando Ronaldinho tenta di crossare e Pepe in scivolata tocca involontariamente di Mano. L’arbitro Bridge fa un regalo a Ronaldinho e compagni fischiando un rigore inesistente e Dinho non sbaglia per la rete dell’1 a 1. Il resto della partita vedrà come al solito un super Pato, al quale verrà annullato un gol per un presunto fallo di mano mentre cercava di controllare il pallone nello stacco.

Finisce 1 a 1 ed è una classifica che sorride a Leonardo che si trova primo in classifica a pari punti con i blancos. La vittoria del Marsiglia ieri per 6 a 1 contro i discapitati dello Zurigo fanno ben sperare la squadra di Deschamp che si trova e meno 1 dalla vetta.

Mauro_Camoranesi_Juventus_592880

Semplice amministrazione ieri sera per la Juve dove a 100 km da Maccabi fa un passo avanti vero la qualificazione. Unica paura nei primi minuti di match quando Buffon fa una parata che va oltre il miracolo e fa ancora ripensare alla mancata candidatura in lista Champions soprattutto se tra quei 30 c’è anche un certo Casillas tutt’altro che impeccabile soprattutto in questo periodo. Il gol della Juve si vede nel secondo minuto di recupero del primo tempo quando Caceres dopo un controllo così così riesce a mettere in area un bel pallone teso che Camoranesi sbatte di prima in rete. Quasi fatta adesso per la Juve alla quale basta ottenere soltanto un pareggio in casa contro i super favoriti del girone Bayern Monaco che si sta dimostrando tutto meno che una squadra di prima fascia. Ora i bianco neri sono secondi nel girone a 2 punti dal Bordeaux e a +4 dal Bayern.

Advertisements
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: