Home > Calcio > Roma finalmente i 3 punti, ma che fatica!

Roma finalmente i 3 punti, ma che fatica!

Roma%20Bolgona

La Roma dopo tre sconfitte consecutive in campionato, ritrova i 3 punti, importanti più per il morale che per la classifica, la quale rimane critica per la banda Ranieri.

Nei primi 30 minuti partita noiosa, si gioca solo a centrocampo e il bologna è ben chiuso in difesa, solo Vucinic e Riise hanno impensierto Viviano, che è stato bravo nel fare il proprio mestiere. Mentre lo zero a zero sembrava inevitabile, al 32′ errore di Pizarro palla regalata a Di Vaio che serve Adailton che segna a porta vuota e piovono fischi dalla Curva Sud per i giallorossi. Ma solo 3 minuti dopo è il bersaglio principale della Curva Sud a segnare, ovvero Mirko Vucinic che viene fischiato comunque.

La ripresa si apre sull’uno a uno ma dopo 7 minuti Perrotta su respinta di Viviano insacca in rete e per sfogare la rabbia, nell’esultanza spacca la bandierina del calcio d’angolo. Un secondo tempo privo di emozioni, la Roma senza energie, il Bologna che non riesce a concludere un’azione e la partita finisce con la vittoria della Roma.

Una Roma che ha pensato solo al risultato e per la trasferta di Milano contro i campioni d’Italia forse non basterà, anche se stare lontani dall’olimpico potrà far bene ai giallorossi, che devono prima pensare al Fulham.

Advertisements
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: