Home > Calcio > Udinese – Roma: è crisi giallorossa!

Udinese – Roma: è crisi giallorossa!

udineseroma291009

Per la Roma un’altra sconfitta in campionato per mano dell’ottimo Udinese e anche per colpa dell’ormai inconcludente Vucinic.

Nei primi 15 minuti è assedio Roma e sembra che i giallorossi possano andare in vantaggio, prima con un tiro di Vucinic che finisce sul fondo, poi con De Rossi ma Handanovic è pronto e poi con Brighi servito da Vucinic, ma il tiro rasoterra viene bloccato ancora dal portiere dell’Udinese. I bianconeri alla prima occasione vanno in gol, punizione al bacio di D’Agostino per la testa di Floro Flores che beffa Doni con un palo-gol. Dopo il gol la Roma è demoralizzata e con un Asamoah fantastico l’Udinese crea molto ma non sfrutta le occasioni. Al 38′ la Roma con Marco Motta si scuote ma Handanovic para la conclusione ravvicinata del terzino giallorosso. Nel finale di primo tempo cross di Taddei, colpo di testa di Juan, handanovic respinge e De Rossi insacca per l’1-1.

Nella ripresa subito espulsione per Taddei, dopo aver detto qualche parola di troppo all’arbitro. Dopo essere rimasti in 10 i giallorossi perdono Motta per infortunio ed entra Cicinho. Al 34′ Basta viene espulso, ma poco dopo è ancora Floro Flores a insaccare il pallone in rete, grazie alla papera di Doni. Poco dopo Vucinic fa un danno peggiore, riesce, come con il Livorno, a sbagliare un gol davanti alla porta e sancisce la sconfitta della Roma a Udine.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: