Home > Calcio > Gian Paolo Montali a un passo dalla Roma!

Gian Paolo Montali a un passo dalla Roma!

MONTALI

Non è la prima volta che il grande calcio sposa il grande volley!il primo fu Julio Velasco il ct della nazionale femminile di volley 1998, lasciò la nazionale per approdare nella grande lazio dell’era Cragnotti.

Adesso è arrivato il momento di un altro grande ct, Gian Paolo Montali, che è pronto a ricoprire il ruolo di direttore generale della Roma della famiglia Sensi. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare lunedì. Un incontro tra Montali e Rosella Sensi è avvenuto qualche settimana fa: c’è stato uno scambio di opinioni su questioni tecniche (Montali ha lavorato con Ranieri a Torino), e di questioni sulla gestione amministrativa.

La Roma ha vinto la concorrenza napoletana di De Laurentis, che ormai sembrava aver convinto Montali a sostituire l’ex dg Marino. Montali poco prima di firmare il contratto ha capito che era un contratto dove c’erano parecchie “fregature” come i diritti di immagine a favore del presidente napoletano, il contratto avrebbe avuto una durata di 5 anni, ma nei primi 8 mesi Montali sarebbe stato in prova. Inoltre se Montali voleva risolvere il contratto prima dei 5 anni, avrebbe dovuto pagare una penale pari a 1 milione di euro. Quindi Montali davanti a quel contratto che avrebbe portato solo vantaggi al Napoli ha detto no, sposando così il progetto Roma!

Advertisements
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: