Home > Calcio > Totti al veleno:”dimissioni di Spalletti inevitabili e ne è valsa la pena”

Totti al veleno:”dimissioni di Spalletti inevitabili e ne è valsa la pena”

totti-spalletti

Il capitano giallorosso in forte dubbio per la trasferta milanese di domenica sera, dice delle parole forti nei confronti dell’ex allenatore della Roma Luciano Spalletti. Totti ha dichiarato che Spalletti non era più seguito dalla squadra, e che c’erano gravi problemi col gruppo, quindi le sue dimissioni erano inevitabili. Totti rincara la dose dicendo che visti i risultati ottenuti con Ranieri ne è valsa la pena perdere Spalletti. Spalletti era uno di quelli che era convinto che Totti doveva essere spronato, e questo lo ha fatto anche Ranieri che aveva detto che il gioco di Francesco lo conoscevano anche i sassi! ma dopo questa affermazione Totti si è chiarito con l’allenatore testaccino che con quella battuta gli chiedeva che oltre ad andare verso i centrocampisti, Totti doveva cercare in qualche occasione la profondità. Totti dice che vista la romanità di Ranieri, i due si trovano bene insieme e che tra loro non ci saranno problemi.

Il capitano smentisce voci su una possibile lite con Daniele De Rossi e spiega che tra loro non c’è mai stato uno screzio.

Infine Totti dice che l’episodio della maglia restituita dalla Curva Sud è ormai dimenticato, anche se puntualizza giustamente dicendo che è stata una grave mancanza nei confronti di chi, a questa maglia a dato la propria carriera calcistica e soprattutto la propria vita.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: