Home > Calcio > L’Inter vince con l’Udinese, ma che fatica!

L’Inter vince con l’Udinese, ma che fatica!

Par2741820

L’Udinese questa sera  ha dato parecchio filo da torcere all’Inter lasciandogli la vittoria solo al 93′ minuto di gioco.

La cosa che si è notata di più in questa partita è il momento non brillante dell’Inter dopo la sconfitta a Genova contro la Sampdoria e il pareggio in Champions con il Rubin Kazan.

La note positive della partita invece si chiamano Dejan Sankovic e Wesley Sneijder. Il Serbo infatti sembra l’uomo più in forma della squadra di Mourinho segnando il gol dell’1 a 1 contro il Rubin Kazan e lo splendido gol di ieri sera del momentaneo vantaggio dell’ 1 a 0. Eto’o infatti si crea lo spazio vede la sovrapposizione in area di Stankovic che non ci pensa due volte e tira di prima intenzione un diagonale potentissimo. Il centrocampista di Mourinho sarebbe stato il migliore in campo se non fosse che in quella partita c’era un giocatore più in forma di lui Toto Di Natale. L’attaccante napoletano segna il gol dell’1 a 1 con un piattone sul primo palo che Julio Cesar non può assolutamente parare. Di Natale ormai ha numeri da capogiro che dicono 9 gol in 7 partite di campionato. Azioni su azioni la partita decolla ma è quello che non te l’aspetti a segnare il gol partita, Wesley Sneijder. L’olandese finalmente trova il gol al minuto 93′ con un piatto raso terra precisissimo a fil di palo che significa beffa per l’Udinese e 3 punti preziosissimi per l’Inter che al momento guida la classifica di serie a con 17 punti aspettando Sampdoria – Parma e Palermo – Juventus.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: