Home > Calcio > Pazza Inter bloccata dal Rubin 1-1!

Pazza Inter bloccata dal Rubin 1-1!

FC+Rubin+vs+FC+CSKA+Moscow+Premier+League+fukNc3HsKVil

Doveva essere un’Inter diversa questa sera, un Inter che gioca e stravince perchè sa di dover vincerle tutte se poi vuole arrivare all’obiettivo finale.

Rubin Kazan – Inter finisce 1 a 1 che può anche andare stretto ai russi in quanto hanno dato prova di forza e carattere anche contro la corazzata Mourinho. Nel primo tempo l’Inter rimane imbambolata per oltre 20 minuti dalla velocità delle azioni avversarie, minuti nei quali i nero azzurri vanno in svantaggio quando Dominguez, argentino ed ex compagno di squadra di Cambiasso ai tempi del River Plate, con un’azione splendida salta Lucio come un birillo e calcia sotto la traversa per la rete dell’1 a 0. La risposta dell’Inter arriva subito dopo quando su un cross di Maicon, Stankovic insacca completamente solo. Il secondo tempo è una storia a parte. Gioca solo il Rubin, Balotelli si fa espellere ed entrano Quaresma e Vieira per un’inesistente Mancini e un deludente Cambiasso. I russi controllano la partita sciupando 2 palle gol nitide e colpendo anche un palo con Semak.

Complessivamente è stata un’Inter spenta che non ha creato nulla se non un ottimo calcio piazzato male concluso da Samuel. I nero azzurri sono stati molto lenti a creare le azioni e  privi di idee nelle construzioni delle stesse. Eto’o non si è mai praticamente visto e poteva fargli comodo un compagno al suo fianco del nome di Milito. Mourinho dovrà rivedere molte cose perchè in questo modo non potra mai vincere la Champions League.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: