Home > Calcio > Il Chelsea cade a Wigan!

Il Chelsea cade a Wigan!

Hugo_Rodallega_1409449c

La prima sconfitta stagionale in campionato del Chelsea arriva sul campo che non ti aspetti. Infatti il Wigan non era mai riuscito a battere una delle “Big Four” inglesi.

La partita si mette subito bene per il Wigan che al 16′ trovano il vantaggio col colpo di testa di Titus Bramble. Poi ad inizio ripresa il Chelsea trova subito il pareggio con il solito Drogba, che mette dentro il passaggio di Malouda; Non impeccabbile nella situazione il portiere del Wigan Kirkland. Lo stesso Kirkland che pochi minuti dopo salva il risultato di piede sulla conclusione di Terry. Poi al 53′ c’è la svolta del match: il Chelsea si fà prendere in contropiede dal velocissimo Rodallega che a tu per tu con Cech viene messo giu. Rigore e cartellino rosso per il portiere ceco. Dal dischetto si presenta proprio Rodallega che non fallisce. 2 a 1 e Chelsea in 10. Il Chelsea subisce il colpo e non riesce più ad organizzare le idee. Inutile l’ingresso in campo di Kalou. Poi al 90′ arriva il sigillo sulla vittoria dei biancoblu dell’austriaco Scharner che conclude un’azione stupenda di Figueroa.

Altri Risultati: Il liverpool disintegra Hull City vincendo per 6 a 1 con una tripletta del Nino Torres, doppio Babel e sigillo del capitano Gerrad. La Fiorentina è avvisata. Tutto facile anche per Manchester United e Tottenham che vincono rispettivamente per 0-2 e 5-0.

Molto interessante il monday nigth che vede di fronte il Manchester City, privo di Adebayor, contro il West Ham del nostro Diamanti.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: