Home > Calcio > Riecco la magica Roma! 3 a 1 sulla Fiorentina!

Riecco la magica Roma! 3 a 1 sulla Fiorentina!

totti1

Questa sera era una di quelle sere un po particolari. Si sfidavano infatti due squadre in cerca di conferme e che stanno attraversando un periodo molto particolare. La Fiorentina, incapace di dare continuità ai suoi risultati, e la Roma, che continua a perdere anche in europa league contro il Basilea.

Se dovessimo valutare questa sera chi delle due è più in forma allora diremo sicuramente la Roma perchè è stata autrice di una splendida partita imponendosi sui viola per 3 a 1. La Roma questa sera sembra essere tornata magica, magica come un po di tempo fa. I giallo rossi dopo appena 45 minuti erano già sul 3 a 0, risultato che le permetteva di rilassarsi amministrando per tutto il secondo tempo la partita e subendo verso la fine il gol di Gilardino.

Il primo gol nasce da un ingenuità di Gamberini che tocca di mano in area servendo a Francesco Totti su un piatto di argento il gol dell’1 a 0 con un splendido rigore. Il capitano questa sera è scatenato e in perfetta forma, gli viene annullato un gol, ma si rifà subito dopo quando su calcio d’angolo raccoglie un pallone ribattuto in area e con un destro precisissimo batte Frey. Il 3 a 0 nasce ancora dai piedi di Totti che vede De Rossi quasi in area lo serve e dal dischetto capitan futuro scaglia un missile di testa a fil di palo.

Il gol di Gilardino nel finale serve solo a rendere meno amara la sconfitta ai viola che sfruttano un retropassaggio sbagliato di Perrotta e Gila davanti al portiere e da li non può sbagliare.

Ranieri quindi in campionato fa 2 su 2 e se la Roma continuasse a giocare così allora saranno dolori per tutti.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: