Home > Calcio > Adebayor: atteggiamento indecente!

Adebayor: atteggiamento indecente!

TRUE_BLUE_____Emman_848719a

Adebayor aspetta a momenti la sanzione sportiva che riceverà dopo il brutto comportamento tenuto durante la partita Manchester City – Arsenal.

Il giocatore ha già posto le sue scuse a tutti pubblicamente per le sue cattive azioni viste nell’ultima partita, ma la federcalacio inglese è pronta a sanzionare con 3 giornate di squalifica (più altre aggiuntive per l’atteggiamento scorretto verso i tifosi) l’attaccante togolese. Facciamo un po di storia raccontando i fatti: Premier League, quinta giornata di campionato, nel City Manchester Stadium si sfidano Manchester City (seconda in campionato con 3 vittorie in 4 partite) e Arsenal (con soli 6 punti in 4 partite). La partita è decisamente a favore dei padroni di casa, ma durante il match i tifosi dell’Arsenal, che non hanno accettato la decisione del loro ex attaccante Adebayor di passare al City, hanno continuato insistentemente a beccare Adebayor, insultandolo e prendendolo in giro. Tutto sommato sembra comunque essere una partita tranquilla, ma quando Adebayor segna il gol del 3 a 1 cominciano i problemi. Il giocatore infatti, subito dopo la rete, si fa 80 metri di campo correndo come un pazzo per andare ad esultare sotto la curva destinata ai tifosi Gunners, che, non accettando questo comportamento, hanno tentato di buttarsi in campo facendo forza contro gli steward ed uno di questi addetti all’ordine è rimasto ferito dal lancio di oggetti che avevano come obiettivo l’attaccante togolese.

Successivamente a questo episodio Adebayor è ancora protagonista di atteggiamenti scandolosi qualche minuto dopo, in quanto rifila una pedata in pieno volto a Van Persie che mostrava un vistoso graffio (con perdita di sangue) sulla guancia destra. L’attaccante adesso è in attesa del verdetto finale che ha come minimo 3 giornate di squalifica e curiosità alla fine la partita è finita 4 a 2 per il City.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: