Home > Calcio > La Juve passa con un ottima Lazio

La Juve passa con un ottima Lazio

ciro_ferrara_juve_siena

Lo stesso discorso del Barcellona vale per la Juve di questa sera. La Lazio ha giocato decisamente meglio e si sarebbe meritata almeno un pareggio, ma se giochi male e vinci lo stesso allora evidentemente vale la legge del più forte.

Si vede la mano di Ballardini in una Lazio che non perde la faccia nemmeno contro la vecchia signora. I bianco celesti questa sera hanno dimostrato un ottimo gioco, un ottimo Kolarov e un ottimo Diakitè, senza contare le assenze di Zarate e Rocchi, scusanti minime se poi vai a vedere le assenze bianco nere.

Ballardini, come ha gia dimostrato nelle altre stagioni, riesce a far giocare la sua squadra molto bene e questa sera la Lazio ha dimostrato di potersela battere alla pari delle grandi.

La Juve invece ha dimostrato una grande prova di solidità e di forza, ha saputo soffrire, fare la propria partita, a trovare il gol con chi meno te l’aspetti,  Martin Caceres e da chi te lo aspettavi David Trezeguet. è stata però una Juve che non ha giocato affatto come sa, se vogliamo anche sfortunata dopo 15 minuti per l’infortunio di Diego, ma decisamente stanca dopo gli impegni delle nazionali. Tuttavia bisogna registrare l’ottima partita di Marchisio (migliore in campo), sempre più giocatore confermato, e il gol ritrovato di David Trezeguet alla sua maniera.

I due tecnici possono comunque ritenersi soddisfatti per come hanno giocato le loro squadre ma a differenza di Ballardini, che ha tempo di riorganizzare le idee, Ferrara deve pensare già a martedì per la sfida con il Bordeaux e il suo debutto in Champions.

Advertisements
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: