Home > Calcio > Livorno-Milan e Lazio-Juventus ecco le formazioni degli anticipi

Livorno-Milan e Lazio-Juventus ecco le formazioni degli anticipi

trofeo_berlusconi_huntelaar_milan_juve

La partita di stasera è fondamentale per il futuro del Milan, per il futuro di Leonardo e per ritrovare la fiducia di qualche giocatore.

I rosso neri devono cercare di uscire da quel buco nero nel quale sono entrati qualche anno fa, Leonardo quindi schiera un 4-3-1-2 con Storari tra i pali poi Oddo, Nesta, Thiago Silva e Zambrotta (bocciata l’idea Kaladze dopo la pessima figura contro l’Italia). Centrcampo a 3 con Pirlo, Flamini, Ambrosini e Ronaldinho dietro Pato e Huntelaar.

Il Livorno invece che cerca la salvezza non può accontentarsi dell’unico punto rimediato in 2 partite di campionato quindi Ruotolo schiera un 4-4-2 con De Lucia tra i pali difesa con Raimondi, Diniz , Miglionico, Vitale. Un centrocampo molto solido con Marchini, Mozart, Candreva e Moro mentre in attacco il duo Tavano, Lucarelli.

julio_cruz_lazio_partenza_pechino

Passiamo adesso alle formazioni di un big match. Questa sera si parla di big match perchè si affrontano le due capoliste, nessuna vuole perdere punti e entrambe vogliono assolutamente cercare di dare continuità alle vittorie. La Lazio vuole confermare il buono gioco mostrato fin’ora e vuole assolutamente tagliarsi un posto da protagonista in campionato. I padroni di casa, con il tecnico Ballardini alla guida, schierano un 4-3-1-2 con Muslera; Lichtsteiner, Diakitè, Siviglia , Kolarov; Dabo, Baronio, Mauri; Matuzalem; Foggia e Cruz. Attacco bianco celeste che si affida quindi vista l’assenza dell’argentino Zarate e del capitano Rocchi per problemi fisici, all’ex interista Cruz.

La Juve in vista anche della partita di Champions di martedì con il Bordeaux preferisce lasciare a riposo Cannavaro e Grigera e l’ormai quasi recuperato Sissoko. Gli assenti sono Alessandro Del Piero (come detto nell’articolo precedente per problemi al quadricipite) mentre ritorna a disposizione dal primo minuto Camoranesi. Ciro Ferrara quindi schiera un 4-3-1-2 con Buffon in porta poi Caceres, Chiellini, Legrottaglie e il neo acquisto Grosso (autore di un ottima prova con la nazionale). Centrocampo con Felipe Melo, Camoranesi, l’ormai confermato Marchisio e Diego dietro le punte Amauri (ancora a secco in serie a, anche un pò sfortunato per i due pali presi uno con il Chievo e l’altro con la Roma) e l’informissimo Iaquinta.

Queste sono le 4 formazioni che schiereranno le squadre in questi 2 anticipi di campionato.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: