Home > Formula 1 > Anche la FOTA contro Piquet, Briatore “nel mirino”

Anche la FOTA contro Piquet, Briatore “nel mirino”

_26Y1458

Non tendono a placarsi le polemiche nel paddock della Formula 1. Dopo la confessione di Nelson Piquet Jr. ai danni del team Renault, a scendere in campo è la FOTA, l’associazione dei Team di Formula 1, la quale si dissocia dalle parole del pilota brasiliano.

Secondo la Fota infatti, bisogna condannare chiunque provveda a rendere pubbliche informazioni relative a processi privati in corso nel tentativo di influenzare l’opinione pubblica, poichè ambo le parti hanno diritto ad un normale processo privato. Inoltre, viene cosi generata una pubblicità negativa intorno alla Formula 1, la quale è dannosa a tutto l’ambiente.

Torna a parlare anche il boss Renault, Flavio Briatore, il quale dichiara di sentirsi “nel mirino” sotto l’attacco ingiustificato di Piquet padre e figlio. Flavio, definitosi “furibondo” per la vicenda, afferma di non aver organizzato nessun incidente premeditato a Singapore l’anno scorso, definendo ciò che è stato detto a riguardo “molto grave”. Briatore dichiara infine, che la Renault non ha nulla da nascondere, e che già a fine luglio in seguito alle prime voci sulla riapertura del caso, aveva scritto a Piquet senior per tutelarsi.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: