Home > Calcio > CLAMOROSO! Pressing di Henry su Domenech

CLAMOROSO! Pressing di Henry su Domenech

EURO-SOCCER-FRANCE/

Voci pesanti aleggiano sulla nazionale francese e sul ct Domenech. Thierry Henry capitano della nazionale, va contro il ct transalpino con parole molto pesanti che non fanno altro che alimentare il fuoco che c’è fra il tecnico transalpino e la Francia.

Herny infatti sarebbe andato da Domenech parlando a nome della squadra quasi rimproverando il suo allenatore. Domenech, dopo aver detto ad Henry di metterci più grinta in allenamento, è stato redarguito all’ex attaccante dell’Arsenal: “Mister il problema è lei perchè in allenamento ci annoiamo, lei non ci dice cosa fare, non sappiamo come metterci in campo, non sappiamo con che stile giocare e di conseguenza non abbiamo un gioco, in 12 anni di nazionale non ho mai visto una cosa del genere!”.

Parole pesanti quindi di Henry che si va ad aggiungere alla lista dei nemici del tecnico francese, il capitano infatti aveva paralto così già prima del deludente pareggio contro la Romania in vista delle qualificazioni ai mondiali. Domenech ormai, stretto in una morsa tifosi – giocatori, non avrebbe altra scelta che lasciare la nazionale, ma Raymond, abituato ad essere sempre immerso in un fottio di critiche, non si da per vinto e rilancia la sua nazionale (addirittura seconda nel girone preceduta da una modesta Serbia) già nella prossima partita di mercoledì contro la Serbia a Belgrado.

Se non dovranno arrivare buoni risultati allora sicuramente la Francia arriverà in Sud Africa…ma senza Domenech.

Advertisements
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: