Home > Moto Gp > Moto Gp: in Portogallo Stoner c’è!

Moto Gp: in Portogallo Stoner c’è!

stoner_vincitore

Eccolo qui! Finalmente dopo tanto tempo Casey sta bene, dopo tanto tempo magari riassisteremo ad una gara a 3, dopo tanto tempo qualcuno riuscirà a rimanere dietro quei due Yamahisti che fanno un altro mestiere.

AGGIORNAMENTO 2/10/09: Il ritorno di Stoner in Ducati, per la news clicca QUI.

Stoner adesso è in vacanza in Australia con la moglie Adriana, dovrà superare solo alcuni piccoli esami (formalità), ma sta già scaldando le gomme perchè sembra aver superato a pieno i problemi fisici e psicologici (grazie all’ambiente familiare) che gli hanno impedito di correre in parecchie gare del campionato 2009. é pronto a tornare già ad Estoril, gran premio del Portogallo che si terrà il 4 ottobre 2009.

“Casey sta benissimo – parla il papà Colin Stoner – abbiamo già prenotato i posti per il portogallo e ho già comunicato i progressi di mio figlio al team Ducati”.

Speriamo questo possa giovare alla Moto Gp con una competizione non più a 2 bensì a 3 piloti, perchè anche se ormai è fuori discussione il fatto che Stoner sia in corsa per il titolo, non c’è da scordare l’orgoglio Casey che darà sicuramente battaglia e allo stesso tempo spettacolo.

Annunci
  1. cristiano
    4 ottobre 2009 alle 22:50

    e si è ritornato, vestito di rosso, e ci a messo il cuore, senza parlare, senza mandare nessuno a parlare per lui, senza fare giochi psicologici, senza fare arlecchinate ,senza voler essere il santone del maoto gp, senza cercare anima in un pezzo di ferro per fare spettacolo , senza dare colpe alla casa o ai meccanici o alle gomme , senza fare giochi in pista ed andare a prendere gli avversari ultimo giro mancandogli di rispetto , senza facendo diventare la sua moto un cartellone publicitario , ma dando tutta la manetta che aveva , rispettando la moto dicendo che chi la fa a una anima , guardatelo andare in moto la doma corre sui cordoli asseconda la belva del motore ducati la sbatte in piega fino a toccare le orecchie , non si preoccupa del telaio che lo sbatte da tutte le parti ,e finalmente fa quello che deve fare un pilota cioè dare gas e andare in moto non fare spettacolo quello viene da solo. non voglio fenomini in ducati ma piloti con il pelo , voglio piloti che nel box si portano gnocche ( come la sua donna ) non amiiiiici , ricordate che michelin ai tempi si è rifiutata di fare la gomma a ducati e ducati a creduto in brigeston , ricordate che qualcuno a detto il primo giorno di gp ma dove vanno questi italini con quel mucchio di ferri vecchi ( telaio )non sanno che a borgo panigale truccano le faciatrici , non sanno che i nostri meccanici sono degli artisti che è un onore giudare una ducati un privilegio come vedere un quadro di van gog , è per questo che nooooooooooooon voglio fenomini cioè persone che anno avuta la fortuna di nascere veloci ma voglio piloti normali che ci provano voglio un aiden che gira fino a notte pur di imparare voglio un carozziere , be mi sono sfogato abbastanza non cela facevo più viva estrosità italina viva la proffessinalità italina viva made italy .
    scusate devo dirlo : non smenatemi la storia del cambio tra honda e iamaca , perforza miglior meccanico di moto dei ultimi 10 anni una fabbrica grande come bologna a disposizione , la miglior fabbrica di gomme e non dico altro be diciamo gli aversari quali erano ??? andatevi a rivederveli . forza stoner continua a fare il pilota e bastonali !!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. 8 agosto 2010 alle 11:37

    zapraszam na moja strone teksty piosenek.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: