Home > Calcio > Cannavaro – Mourinho: Match di scontri verbali

Cannavaro – Mourinho: Match di scontri verbali

jose_mourinho-3093856

Il telefilm “Mourinho contro tutti” sembra non avere mai un’ultima puntata.

La puntata di oggi infatti parla di Mourinho contro Cannavaro, il quale ha soltanto (come tutti gli altri) espresso il proprio parere su Santon, un giovane, secondo lui (ma anche secondo noi) molto promettente, che vorrebbe in nazionale.

Le parole di Cannavaro: “Santon è un un gran giocatore, è giovane ed è uno dei migliori promettenti del calcio italiano. Mi farebbe piacere averlo come comagno in nazionale, ma se non gioca sarà difficile che Lippi lo convocherà”. Parole giustissime quelle del capitano azzurro che giustamente, e con un minimo di logica, esprime un suo ragionamento. Apriti cielo! Josè Mourinho infatti ha subito risposto in questo modo “Lui parla già come un allenatore, ma non ricorda che è ancora un giocatore”.

Il tecnico nero azzurro quindi fa il ruolo di Cannavaro, lo marca a uomo e lo aggredisce quando cerca di allontanarsi palla al piede entrando in Tackle scivolata. Cannavaro in oltre precedentemente ha parlato di rispetto per Josè: “credo sia un grande allenatore, mi piace come riesce a rispondere in maniera pragmatica e sincera. Bravissimo poi quando riesce ad uscire dalle brutte situazione in cui lo mettono i giornalisti con qualche domanda.”

Advertisements
  1. Alessandro Cortese
    4 settembre 2009 alle 18:57

    Se Santon non gioca è perchè nell’Inter c’è qualcuno di più forte e Cannavaro lo sa bene, quindi poteva anche risparmiarsi il commento

  2. Fabrizio Portanova
    5 settembre 2009 alle 00:52

    Lui ha soltanto detto una cosa logica cioè che se Santon non gioca sarà difficile che verrà convocato, non ha certo detto “Mourinho è un coglione perchè deve far giocare Santon”. Non fraintendermi io adoro Mourinho è un personaggio che mi fa impazzire, ma sta un po esagerando con queste serie di batti e ribatti 😉

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: