Home > Calcio > STANGATA CHELSEA! Niente mercato fino al 2011

STANGATA CHELSEA! Niente mercato fino al 2011

Britain Soccer Champions League

Per una volta Roman Abramovich potrà risparmiare, per una volta i tifosi del Milan potranno tenersi stretto un loro campione, Pato. Per una volta, anzi due il mercato del Chelsea sarà chiuso.

La camera di risoluzione delle controversie della FIFA ha deciso che il Chelsea non potrà operare sul mercato per 2 anni, privando così qualsiasi desiderio (ora esaurubile) di Carlo Ancelotti.

Decisione presa per il ricorso fatto dal Lens riguardo al giocatore francese Gael Kakuta (ora del Chelsea), che è stato indotto dal Chelsea a rompere il contratto con la sua ormai ex squadra per il tesseramento con i Blues. Chelsea quindi impossibilitato a spendere soldi se non per pagare una multa al Lens di 130 milan euro. Il club londinese ha quindi fatto subito ricorso indignata della decisione presa dalla FIFA “è una sanzione mai vista nella storia del calcio e non diremo altro fino a che non vedremo le motivazioni scritte”.

Chelsea quindi che non potrà tesserare alcun giocatore fino al 2011 e questo potrebbe cambiare qualcosa in ambito europeo.

Advertisements
  1. Paolo Dumais
    3 settembre 2009 alle 20:46

    Assolutamente d’accordo con la posizione del Chelsea . Tutti i club utilizzano questo tipo di strategie ed è ingiusto da parte della Fifa riservare questo tipo di trattamento ad un solo club.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: