Home > Calcio > Lippi “grazie juve”

Lippi “grazie juve”

lippi_presentazione010708-1861620

Con Fabio Grosso siamo a 8, 8 gli uomini che fornisce la juve alla nazionale italiana: Buffon, Chiellini, Cannavaro, Legrottaglie, Grosso, Camoranesi, Marchisio e Iaquinta.

Marcello lippi ora ha quindi una nazionale sempre più bianconera ed espone così il suo apprezzamento : “mi fa piacere di avere questi 8 giocatori provenienti da una juve che ha iniziato bene il campionato esprimendo un buonissimo gioco. Ora abbiamo bisogno appunto di gente motivata”. Le motivazioni ci sono grazie a questi giocatori che vogliono sempre lavorare e far bene per battere l’avversaria numero uno l’inter e dare soddisfazioni anche alla nazionale così come hanno fatto nel 2006.

Questi 8 giocatori sono infatti in splendida forma basta vedere quello che sta facendo la Juve in campionato con 2 vittorie sul chievo e sulla roma (non più di Spalletti ma di Ranieri).

Lippi schiererà per la prossima partita Buffon tra i pali, difesa a quattro con Cannavaro, Chiellini, Grosso e Zambrotta; centrocampo con De Rossi, Camoranesi, Palombo e (purtroppo) Pepe; in attacco schiererà Iaquinta e ballottaggio fra Giuseppe Rossi, Di Natale e Quagliarella. Di questi 11 titolari 6 sono bianconeri e questo può solo farci ben sperare se la Juventus continuasse a giocare così.

Advertisements
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: